Per Pasqua promozioni 3x2 con HRS - Viaggi Low Cost

Per Pasqua promozioni 3×2 con HRS

di , | Eventi

In Primavera fioccano offerte speciali, sconti e promozioni in hotel molte destinazioni in tutto il mondo complice la bella stagione e la voglia di viaggiare alla scoperta di nuove mete. HRS portale di prenotazioni online, sempre attento a presentare sconti ed offerte ai suoi utenti apre le danze con promozioni davvero interessanti. Proprio per Pasqua propone notti gratis in hotel con la formula 3×2 e 4×3 per risparmiare già a partire da 2 pernottamenti in hotel.

Grazie a queste speciali tariffe è possibile programmare viaggi last minute per Pasqua alla scoperta di luoghi ancora sconosciuti oppure è possibile tornare in paesi e città che hanno lasciato vivo il ricordo di sé e per i quali ancora si prova un senso di nostalgia impossibile da mandare via. Pasqua, si sa, è il momento migliore per programmare una gita fuori porta e grazie ad HRS sono accontentati sia coloro che partono per brevi viaggi in destinazioni più vicine sia coloro che scelgono di partire per mete lontane. Infatti la promozione di HRS per Pasqua prevede hotel in offerta a Londra e Dublino, a Budapest e Zagabria, a Lione e Strasburgo, a Monaco, Salisburgo e Lucerna, a Berlino e Amburgo, a Colonia e Düsseldorf, ad Antalya e Kemer, a Mosca e San Pietroburgo, a Bangkok e Kuala Lumpur.

La promozione parte il 5 Aprile e durerà 2 settimane. Che aspettate allora? Correte a prenotare la vostra vacanza che sia per un weekend o per un viaggio più lungo: ricordate che le camere a disposizione sono limitate.

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

Ciao Federica,
volevo avvisarti che il link al sito non funziona!

Chiara

aprile 8, 2011 | Rispondi | report

Umh, grazie mille Chiara, appena sistemato ; )

Federica

aprile 8, 2011 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!