Pasqua in Europa: occasioni per viaggi primaverili - Viaggi Low Cost

Pasqua in Europa: occasioni per viaggi primaverili

Pasqua in Europa: occasioni per viaggi primaverili

di , | Eventi

Booking.com

Pasqua è alle porte, tra circa un mese infatti arriverà come ogni anno la settimana di Pasqua e se non avete ancora pensato a qualche viaggio per l’occasione, è il caso di darsi sa fare. Quest’anno Pasqua sarà l’8 di aprile, il periodo ideale per fare un bel giro al caldo e iniziare a sentire l’aria primaverile.

Un’idea può essere quella di andare in Spagna, Malaga o Bilbao sono due città che vorrei tanto visitare e che ancora non sono riuscita a vedere. Anche l’Italia però offre diverse alternative di viaggio. In Sicilia non sono mai stata e se dovessi scegliere al volo direi senza ombra di dubbio questa Regione. Ad aprile sicuramente la Spagna e la Sicilia sono due località che riservano

Grazie a Codici Sconto Xte è possibile trovare voli low cost per diverse parti in Italia e nel Mondo, prenotando con qualche settimana d’anticipo poi le occasioni si moltiplicano. Oltre alle varie destinazioni da scoprire ci sono i grandi classici come ad esempio Londra, intramontabile e unica come città. L’occasione di vederla in primavera magari con la fortuna di avere delle giornate di sole anziché di eterno grigio potrebbe essere una motivazione valida per sceglierla come meta primaverile.

Tra le varie proposte è da tenere in considerazione c’è anche il codice sconto eDreams che offre diverse soluzioni di viaggio come quella per Istanbul o il Sud Africa, di certo mete non troppo turistiche ma sicuramente meritevoli e affascinanti. Allora, hai già deciso? Che viaggio farai a Pasqua?

Post sponsorizzato da Codici Sconto Xte

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Io mi “accontento” di una giornata a Firenze con i miei :D sono anni che non ci vado e ne sono davvero contenta!
Mia zia è stata più volte a Bilbao, ne è innamorata e a giudicare dalle sue foto è davvero molto… intrigante! (:
 
 

Chiara Regazzini

febbraio 27, 2012 | Rispondi | report

    Bè Firenze è sempre bella, merita….Bilbao è una città che vorrei tanto tanto farmi…prima o poi riuscirò a vederla! 

    Anonimo

    febbraio 27, 2012 | Rispondi | report

Io onestamente suggerisco caldamente la Sicilia… Tra l’altro nel periodo di Pasqua di solito le temperature si attestano sopra i 20 gradi, molto gradevoli anche per trascorrere una giornata tra le meravigliose spiagge. E poi, sono d’accordo con quanto scritto, è sicuramente una soluzione che fa bene anche al portafogli!

Villaggi Sicilia

marzo 14, 2012 | Rispondi | report

Rispondi