Olimpiadi a Londra 2012, sei pronto per l'evento sportivo dell'anno? - Viaggi Low Cost

Olimpiadi a Londra 2012, sei pronto per l’evento sportivo dell’anno?

Olimpiadi a Londra 2012, sei pronto per l’evento sportivo dell’anno?

di , | Eventi

Booking.com

Le Olimpiadi di Londra del 2012 sono alle porte, manca infatti pochissimo al 27 luglio, giorn0 di inizio delle Olimpiadi, le quali termineranno il 12 agosto. Per chi vuole partecipare dal vivo ai giochi olimpici, ovviamente come pubblico, può comprare i biglietti direttamente dal sito ufficiale dell’evento. I biglietti sono stati già messi in vendita a fine del 2011 e si possono acquistare nel periodo di tempo che va dal 29 novembre 2011 al 6 febbraio 2012. Quindi, affrettatevi.

Come comportarsi con i voli? Per volare a Londra senza spendere una fortuna in questi giorni del 2012 è bene prenotare con largo anticipo. Tanti sono i voli economici che già si trovano e le offerte che è bene prendere prima che finiscano. Ovviamente non aspettatevi le offerte a pochissimo come siete abituati magari a vedere negli altri periodi dell’anno, però tutto ha un prezzo. Con qualche piccolo stratagemma, ad esempio prenotare l’andata qualche giorno prima l’inizio delle Olimpiadi, è anche facile riuscire a beccare delle buone offerte.
Un suggerimento è quello di provare a spulciare tra i voli economici con Skyscanner per Londra. Provate a giocare sulle date, magari già qualche mese prima e vedrete che troverete delle buone offerte.

Chi invece non riuscirà a comprare i biglietti può sempre partecipare alle gare di preparazione che si svolgeranno in altre località della città di Londra.

Sicuramente l’evento delle Olimpiadi a Londra sarà un momento emozionante e ricco di fascino ecco perché chiunque voglia fare un salto a Londra durante questo periodo deve mettersi già in moto per organizzarsi con la metro e gli alloggi. Non vorrete mica rischiare di perdervelo?! Innanzitutto leggete qualcosa sui trasporti a Londra, organizzatevi con l’alloggio, tra ostelli e hotel, anche low cost di certo riuscirete a trovare un ottimo pacchetto per un’estate economica e sportiva nella capitale britannica.

Infine, organizzate le giornate. Se già avete i biglietti saprete benissimo dove si svolgono le gare e gli eventi. La maggior parte delle manifestazioni si tengono all’Olympic Park, presso l’Olympic Stadium e all’Aquatics Centre, nell’East London.

Per quanto riguarda gli eventi gratuiti invece, se non avete alcuna intenzione di vedere le manifestazioni, ma volete solo respirare l’atmosfera che si creerà a Londra in quel periodo, fate un pensierino sulla Maratona e le gare ciclistiche. Potrete dire “io c’ero” senza spendere nulla ;)

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...