Settimana Bianca a Natale, skipass incluso

Offerte di Natale: 4 stelle con skipass incluso

Offerte di Natale: 4 stelle con skipass incluso

di , | Eventi

Booking.com

I Mercatini di Natale lastminute hanno una caratteristica su tutte che ogni anno fa sì che le città e i paesini si riempiano ogni volta. Sostanzialmente non sono i prodotti artigianali in vendita, per quanto belli, e nemmeno le golosità del territorio, per quanto buone e tradizionali, ma l’atmosfera. Quello che colpisce tutte le persone che ogni anno si recano ai mercatini di natale è l’atmosfera, quella della festa ma anche l’atmosfera magica che si crea tra profumi, neve e colori. Qualcosa di unico.

Tra i Mercatini italiani più visitati sicuramente ci sono quelli del Trentino Alto Adige, ecco perché vi parlo delle offerte dei Mercatini di Natale.

L’offerta pre natalizia propone un 3+1 con disponibilità dal 1 dicembre fino al 22 dicembre per 4 notti a 330€ a persona. L’offerta è per l’Alta Badia, il meglio delle Dolomiti in un centro benessere tra piste da sci e mercatini in un hotel meraviglioso, 4 stelle. L’offerta comprende le 4 notti al prezzo di 3 in una camera doppia, suite o family, mezz pensione con colazione a buffet e cena con menù, inoltre libero accesso all’area wellness, programma fitness incluso (quindi acquagym, pilates e ginnastica) e assistenza sportiva. Inoltre le famiglie con i bambini hanno agevolazioni per i più piccoli.

Un’altra offerta è per chi preferisci lo sport al benessere e vuole approfittare della stagione per sciare e fare attività fisica all’area aperta. Prenotando dall’11 al 23 dicembre per 4 notti si avranno tantissimi vantaggi per chi vuole sciare. Per 4 notti all’Hotel Grauer Bar ci sarà lo skipass incluso. Una bellissima offerta che prevede 4 notti in camera doppia, mezza pensione, colazione e cena con prodotti biodinamici, stagionali e biologici, accesso alla sauna e alla terrazza panoramica, accesso gratuito al parco divertimenti Acquafun, skipass e regalino d’addio ^_^

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...