Nutella Day, il 5 febbraio si celebra in tutto il mondo questo evento

Nutella Day 2013, chucchiai di nutella senza sensi di colpa

Nutella Day 2013, chucchiai di nutella senza sensi di colpa

di , | Eventi

Oggi è il famoso Nutella Day e se ancora non l’avete fatto mangiatevi un cucchiaino di Nutella? Non l’avete in casa? Malissimo, uscite a comprarla e datevi alla pazza gioia, oggi potete farlo, oggi avete una giustificazione unica, cosa aspettate? In qualsiasi parte del mondo oggi vi troviate riuscirete sempre a trovare un po’ di Nutella, ormai è un alimento che si trova anche nei peggiori supermercati, non potete non festeggiare con noi!

Per celebrare a nostro modo il Nutella Day vi invitiamo a scrivere nei commenti come preferite mangiare la nutella. Modo o forma non ci interessa, del resto ognuno ha i propri gusti, ma come vi piace? Mangiate la nutella con il pane, la mangiate a cucchiaiate, la mangiate un pochino alla volta o stesi sul divano con il barattolo in mano? La mangiate con le crepes, fate i dolci alla nutella o semplicemente a voi la nutella non piace? (eresia!)

Ah, giusto per dirvelo…io la nutella la mangio direttamente dal barattolo! :D

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

In condizioni normali la mangio sul pane, in condizioni di stress e crisi varie la divoro a cucchiaiate. Quando la compro (un barattolo medio) non dura più di una settiama Al momento non c’è l’ho in casa per salvaguardare la mia salute :-)

twitter

Stefi hotel.info

febbraio 5, 2013 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo