Notti di Cinema a Roma a Piazza Vittorio in estate - Viaggi Low Cost

Notti di Cinema a Roma a Piazza Vittorio in estate

Notti di Cinema a Roma a Piazza Vittorio in estate

di , | Eventi

Booking.com

notti di cinema

Una delle cose più belle da fare a Roma in estate è vedere il cinema di sera. Io lo facevo già a Rimini, ma devo dire che a Roma, dove fa più caldo e meno umido, dove le serate sembrano non finire mai e dove le notti romane sono davvero magiche è tutta un’altra storia.

Dal 15 luglio al 1 settembre 2013 a Roma in Piazza Vittorio, si svolgono tutte le sere film alle 21.30 o alle 22, dipende dalle sere e sia a luglio che ad agosto ci sono bellissime pellicole divise in due sale, la sala a e la sala b.

Sabato 20 luglio alle 22 è in programma La Grande Bellezza, mercoledì 24 sempre alle 22 è in programma invece Il grande Gatsby, mercoledì 31 alle 21.30 Lincoln mentre venerdì 9 agosto Educazione Siberiana. Tutto il programma delle Notti di Cinema nel sito.

Insomma, i film sono tanti e belli e il prezzo del biglietto non è male, con 6€ a ingresso e 5€ il ridotto. Inoltre con 5 ingressi 1 è in omaggio.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...