Notti d'estate a Castel Sant'Angelo 2012 - Viaggi Low Cost

Notti d’estate a Castel Sant’Angelo 2012

Notti d’estate a Castel Sant’Angelo 2012

di , | Eventi

Booking.com

Castel Sant’Angelo apre le sue porte a romani e turisti nelle serate estive dal 6 luglio al 9 settembre.  Notti d’Estate a Castel Sant’Angelo 2012 è la manifestazione che ogni settimana visita, con una guida multilingue gratuita degli spazi solitamente chiusi al pubblico. Tra questi il Passetto di Borgo, le Antiche Prigioni e la Stufetta di Clemente VII. Il Passetto del Borgo è un luogo davvero suggestivo, un camminamento di circa 800 metri che collega il Castello ai Palazzi Vaticani.

Inoltre da mercoledì 11 luglio ad allietare le serate romane ci saranno anche 27 concerti gratuiti di musica classica, pop e jazz. Le serate si terranno ogni mercoledì, venerdì, sabato e domenica nel Cortile della Balestra a partire dalle ore 21.

Ogni giorno è possibile accedere alle Notti d’estate a Catel Sant’Angelo dalle 20.30 all’una di notte. L’ingresso è un po’ caro, 10€, ma è gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...