Notte Rosa 2013 in Romagna e il tema di quest'anno: l'Anima

Notte Rosa 2013 e il tema dell’Anima il 5 luglio

Notte Rosa 2013 e il tema dell’Anima il 5 luglio

di , | Eventi

Booking.com

notte rosa 2013

Finalmente sono uscite le prime indiscrezioni su La Notte Rosa della Riviera Romagnola, il Capodanno dell’estate che anche nel 2013 si svolge a luglio, precisamente il 5 luglio quest’anno.

Tatarcord la parola? AsaNIsiMAsa…AsaNIsiMAsa… E’ la formula magica che i bambini protagonisti di 8 e ½ (celebre pellicola di Federico Fellini) pronunciano di notte per far muovere gli occhi di un ritratto e che, dietro all’alfabeto “serpentino”, cela la parola Anima. Il tema ufficiale della Notte Rosa di quest’anno è infatti l’Anima.

Il Capodanno dell’estate italiana si aprirà venerdì 5 luglio, dando vita ad un fine settimana con centinaia di appuntamenti tra musica, cultura, enogastronomia e spettacolo, tutto nel segno del più autentico spirito e genius loci della Riviera Romagnola e della sua gente. Sono attesi quasi 2 milioni di turisti e ci sarà un calendario di 300 eventi, tra concerti, spettacoli, mostre, degustazioni e tanto altro e l’immancabile appuntamento con la musica all’alba.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...