Notte Nera a Livigno il 15 agosto

Notte Nera a Livigno il 15 agosto: candele e falò

Notte Nera a Livigno il 15 agosto: candele e falò

di , | Eventi

Il 15 agosto in tutta Livigno splenderanno solo le candele e le stelle. Si spengono le luci e incomincia la festa de La Notte Nera.

Per tutta la serata le suggestive atmosfere dei villaggi di montagna di due secoli fa rivivranno a Livigno per una notte. Il 15 agosto in tutta la Valle della Spoel splenderanno solo le candele e le stelle. Per tutta una sera alle lampadine si sostituiranno torce e candele. Una lunga fiaccolata sfilerà per le vie del paese, confluendo verso un imponente falò. Qui, degustando un vin brulé, si ammirerà il gran finale con i fuochi d’artificio.

Se siete interessati a questa manifestazione e volete fare un salto o semplicemente vi trovate nei paraggi e riuscite a partecipavi, fate tante foto e poi fateci vedere cosa ci siamo persi :)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...

Meteo

Lombardia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!