Nordic Film Fest 2013 a Roma - Viaggi Low Cost

Nordic Film Fest 2013 a Roma

di , | Eventi

nordic film festival casa del cinema

La Casa del Cinema a Roma ospita la 2° edizione del Nordic Film Fest. L’intento è quello di promuovere la cinematografia e la cultura dei Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia) in Italia e così il festival si svolge già per il secondo anno, appunto.

Nel cinema dei Paesi nordici negli ultimi anni si è assistito all’emergere di una generazione di nuovi autori che hanno conquistato uno spazio significativo nel panorama della cinematografia mondiale, grazie ad una notevole varietà artistica che merita di essere conosciuta e approfondita dal pubblico italiano, obiettivo che è alla base del progetto del Nordic Film Fest. Le ambasciate di Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia, con l’iniziativa promossa dai ministeri dei rispettivi paesi, vogliono sottolineare il valore di promuovere il cinema nordico come un importante risorsa di “commercio creativo”.

Dall’11 al 14 aprile presso la Casa del Cinema in Largo Marcello Mastroianni, 1, l’ngresso libero fino ad esaurimento posti. Tutto il programma dei film nel sito.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!