Natale e Capodanno in mare con Costa Crociere

Natale e Capodanno in mare con Costa Crociere

di , | Eventi

Un noto detto recita “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”. Ma se invece per sfuggire al tram tram quotidiano le feste ormai in arrivo  diventino un’occasione di relax e di viaggio? Costa Crociere ha quello che vi serve.

Infatti, per quest’anno la compagnia di navigazione ha ben pensato di ideare soluzioni utili per il Natale e per il Capodanno, a prezzi veramente imperdibili.

Le soluzioni di viaggio sono ben quattro:

  • Caraibi 
  • Dubai 
  • Mar Rosso
  • Mediterraneo

Se odiate il freddo e non vedete l’ora che la calda stagione ritorni, la Crociera ai Caraibi è ciò che fa per voi: potreste godere dell’ombra delle palme ed il candore delle spiagge di Catilina, Antigua e St. Maarten o anche le isole Bahamas, Cayman e L’Honduras, ma anche le spiagge degli antichi maya in Messico e Belize.

Dubai è, invece, la meta ideale per tutti quelli che vogliono combinare relax e cultura: non solo il mare cristallino di Abu Dhabi, ma anche la scoperta del centro storico di Dubai e di Muscat e Nakhl.

Il deserto delle dune morbide, la straordinaria bellezza della Barriera Corallina e la scoperta delle Terre Sacre sono alla base del programma della crociera del Mar Rosso. Le città che la Crociera toccherà saranno Sharm el Sheik, Gerusalemme Petra.

Per i più tradizionalisti, la Crociera Mediterraneo è soluzione migliore: un viaggio lungo 7 giorni per scoprire le bellezze di Ajaccio, Palma, Smirne e Katakolon.

Per le prime tre soluzioni Costa Crociera propone pacchetti viaggi con voli per raggiungere i porti di partenza inclusi del prezzo. Per la Crociera sul Mediterraneo, invece, il porto di partenza è quello di Civitavecchia.

I costi variano in base al pacchetto scelto ed al periodo: si va da un mino di 295 euro per la Crociera nel Mediterraneo, fino ad un massimo di 2390 euro per la Crociera ai Caraibi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a visitare la pagina di Costa Crociere www.costacrociere.it

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!