Musica alle Torri di San Marino quest'estate - Viaggi Low Cost

Musica alle Torri di San Marino quest’estate

Musica alle Torri di San Marino quest’estate

di , | Eventi

Musica alle Torri di San Marino quest'estate

Dal 23 giugno ha preso il via un’iniziativa interessante dell’estate sammarinese che potrebbe interessare gli amanti della musica classica, ma non solo…

Le tre torri, simbolo dell’Antica Terra della Libertà, aprono le loro porte a musiche e parole nelle notti del 7 e 14 luglio e del 10 agosto. Tutte le serate, organizzate dall’Associazione musicale AllegroVivo, sono a ingresso libero e si aprono con una conferenza sul Monte Titano e sulle particolarità delle terre di San Marino, per poi passare all’ascolto di concerti di melodie di Bach. Non sono previsti allestimenti particolari e quindi si consiglia ai partecipanti di portare da casa coperte e cuscini per potersi accomodare durante lo spettacolo.

La bellezza legata alle passeggiate notturne tra le torri viene valorizzata con l’ultimo appuntamento che prevede un vero e proprio percorso trekking a Piano dei Mortai. Interessi condivisi e attenzione al territorio si alternano in questa manifestazione dell’estate romagnola, unica nel suo genere.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Lisbona, cosa vedere in tre giorni

Mini guida di Lisbona, cosa vedere in 3 giorni

Lisbona è una città che si può vedere in pochi giorni, o meglio, Lisbona è una città che si può vedere anche in pochi giorni. Sì perché anche...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!