Msc ti regala una crociera per il tuo compleanno - Viaggi Low Cost

Msc ti regala una crociera per il tuo compleanno

di , | Eventi

Se siete nati tra novembre e marzo ci sono buone notizie per voi: Msc Crociere ha deciso di farvi un regalo, una crociera in cabina doppia nel Mediterraneo. Prenotando entro il 30 novembre, infatti, tutti quelli che festeggiano il loro compleanno tra novembre e marzo potranno fare una crociera gratuita (bisogna pagare solo la quota di iscrizione e l’assicurazione).

In più, se il giorno del loro compleanno i festeggiati si troveranno in crociera, verrà loro offerta una torta preparata dai maestri pasticcieri di bordo.

Sul sito di Msc Crociere trovate diversi itinerari: “Msc Divina” per scoprire le città della costa spagnola, marocchina e le Isole Canarie; “Msc Splendida” per arrivare in Tunisia passando per Marsiglia e Barcellona; “Msc Divina undici notti” alla scoperta del Mediterraneo orientale passando per le coste greche e approdando a Malta. Non vi resta che andare sul sito Msc, stampare la pagina con l’offerta e correre nell’ agenzia di viaggi a voi più vicina.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!