Mostre in Italia, da Genova a Venezia - Viaggi Low Cost

Mostre in Italia, da Genova a Venezia

Mostre in Italia, da Genova a Venezia

di , | Eventi

Booking.com

Con i ponti che arrivano e le feste del 1° maggio e del 2 giugno che sono alle porte, non c’è nulla di meglio che visitare una bella città italiana, magari unendo l’utile al dilettevole. Tanti programmi, mostre, eventi e spettacoli in Italia accompagnano questi ponti.

A Genova il 16 maggio la Notte dei Musei propone una notte di grandi spettacoli con musica omaggio a De Andrè fino alle 24 al Museo del Mare. A Bologna al MAMbo la mostra di Giorgio Morandi, prenotando il martedì la visita guidata costa solo 15 euro.

A Venezia, nella magica città degli innamorati il museo Guggenheim organizza aperitivi dalle 18.30 con buffet e dj set in giardino. Due drink a 7 euro con visita gratuita del museo, omaggio al Futurismo.

A Ravenna al Mar, il Museo d’Arte della città, la mostra L’Artista viaggiatore, da Gauguin a Klee, da Matisse a Ontani. Dal 3 aprile al 19 giugno aperitivo al museo, ingresso scontato per gli studenti e i minori di 25 anni. A Forlì rimane fino a giungo la mostra su Canova.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida Genova, 3 giorni low cost

Cosa vedere a Genova in tre giorni

Genova è la Superba, è il pesto, la focaccia, la farinata, è l'Acquario, i Caruggi, il Palazzo Ducale. Genova è questo, certamente. Ma è anche...