Molo Street Parade 2012 a Rimini: musica e sardoncini - Viaggi Low Cost

Molo Street Parade 2012 a Rimini: musica e sardoncini

Molo Street Parade 2012 a Rimini: musica e sardoncini

di , | Eventi

Booking.com

In attesa della famosa Notte Rosa Rimini si appresta a iniziare i festeggiamenti con la Molo Street Parade. L’evento vede legata la musica e la vita notturna e dance della Riviera Romagnola alla passione per il buon cibo di mare. Come? Con un evento particolarissimo e a mio parere davvero divertente.

Sul lungomare di Rimini l’evento si svolge il 30 giugno dalle 19, orario aperitivo, fino alle 24, e poi si sa la notte è lunga e sicuramente qualcuno continuerà a festeggiare nei locali della zona del porto di Rimini.

Molo Street Parade si svolgerà in due parti, una dedicata alla musica e l’altra al food. Ben 45 dj, parliamo di nomi italiani e stranieri molto noti nella scena internazionale. Tra questi Skin, Luca Agnelli, Ricky Montanari, Frankie P., Filippo Nardi e tanti altri. La cosa divertente? Le consolle saranno allestiti sui 10 pescherecci ormeggiati nella zona porto offrendo dj set davvero originali.

La parte gastronomica della serata si svolge mettendo al centro della scena il sardoncino, il pesce azzurro della zona romagnola.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...