Mirò, mostra a Roma al Chistro del Bramante - Viaggi Low Cost

Mirò, mostra a Roma al Chistro del Bramante

Mirò, mostra a Roma al Chistro del Bramante

di , | Eventi

Dal 16 marzo al 10 giugno 2012 a Roma, al Chistro del Bramante, arriva una bellissima mostra intitolata Mirò Poesia e Luce. Oltre 80 opere mai arrivate nel nostro paese tra cui 50 olii, terracotta, bronzi e acquerelli. La mostra è stata resa possibile grazie alla Fundaciò Pilar i Joan Mirò di Palma di Mallorca che ha concesso la maggior parte delle opere di Mirò.

Chiostro del Bramante si trova a Arco della Pace 5 e qui la mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 21. L’ingresso intero viene 12€, il ridotto 10€ mentre i minori di 6 anni non pagano.

Joan Miró è morto nel 1983 proprio a Palma di Maiorca, il 25 dicembre per la precisione. Esponente del surrealismo è stato un artista a tutto tondo, tantissime delle sue opere tra l’altro si trovano alla Foundaciò Joan Mirò di Barcellona.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

La Capitale offre sempre tante mostre interessanti e questa su Mirò non è da meno..

facebook

Bill Parker

aprile 10, 2012 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L