Mercatini di Natale a Stoccolma

Mercatini di Natale romantici a Stoccolma con VisitSweden

Mercatini di Natale romantici a Stoccolma con VisitSweden

di , | Eventi

Vedere i Mercatini di Natale a Stoccolma è un sogno che si realizza. A realizzarlo è VisitSweden e Borghiamo che si uniscono in una partnership per realizzare uno dei sogni più romantici di ogni innamorato, ma anche di ogni fotografo.

Ma iniziamo a dire bene le cose, così non ci perdiamo. Nelle prossime settimane vi racconterò meglio per filo e per segno cosa andremo a vedere, mangiare e fotografare. I Mercatini più caratteristici di Stoccolma e le prelibatezze che non si possono non portare a casa per ricordarsi sempre di questo meraviglioso viaggio. Tutto questo verrà seguito ovviamente da Viaggi Low Cost per quanto riguarda l’aspetto low cost del viaggio e da Borghiamo (non sapete co’sè BorghiAmo? Vergogna!) per quanto riguarda l’aspetto romantico della visita alla città di Stoccolma *-*

Il tutto verrà raccontato attraverso la fotografica grazie ad un percorso studiato per l’occasione per due appassionati di foto (io da pochissimo in realtà ma Eurotrip, Giuseppe, il secondo partner di BorghiAmo da parecchio tempo) e dai social, twitter e facebook in primis ovviamente. Ma non preoccupatevi, riusciremo a goderci del buon salmone o dei buoni kanelbullar anche per voi!

Twitter@viaggiLC @BorghiAmo

FacebookViaggiLowCost BorghiAmo

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Meteo

Stoccolma
C
% humidity
wind:
H • L