Massaggio in spiaggia a Riccione con Smartbox - Viaggi Low Cost

Massaggio in spiaggia a Riccione con Smartbox

Massaggio in spiaggia a Riccione con Smartbox

di , | Eventi

Quest’estate Smartbox è più carica di regali che mai. Dopo i massaggi sul Lungotevere a Roma questo weekend è la volta di Riccione e dei massaggi in spiaggia.

A Riccione il 22 luglio dalle ore 16 alle ore 19 presso lo stabilimento Marano Beach di Riccione, gli ospiti della struttura potranno farsi coccolare, dopo una giornata di sole e relax, dai trattamenti benessere e trucco offerti da Smartbox.

Lo stabilimento scelto è uno dei più famosi dellariviera romagnola grazie al proprietario Fausto Ravaglia, bagnino da generazioni, che è riuscito negli anni ad attirare sempre più clienti grazie alle sue idee come la spiaggia per sole donne e la spiaggia dei Bimbi Allegri con mini ombrelloni e mini lettini.

Uno stabilimento che permetterà quindi ai genitori di abbandonarsi alle coccole di un massaggio mentre i propri figli si godranno le ultime ore della giornata.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...