Lost in chaos in mostra a Milano - Viaggi Low Cost

Lost in chaos in mostra a Milano

Lost in chaos in mostra a Milano

di , | Eventi

Il caos e lo smarrimento sono il filo conduttore di questa nuova mostra “Lost in Chaos”.  Attraverso pitture, installazioni e fotografie 11 artisti emergenti vanno ad analizzare l’ansia del futuro e la paura di invecchiare.

La mostra promossa dall’associazione ArtGalery sarà inaugurata il 22 gennaio 2013 all’Institut français di Milano.

Gli artisti, Pietro Baroni, Piergiorgio Del Ben, Giacomo Favilla, Marilù Manzini, Giorgio Orbi, Lorella Paleni, i francesi Julien Spianti, Olivier Larivière, il belga Xavier Delory, e gli spagnoli Ana Cabello e Albert Pinya interpretano il caos odierno, la ricerca di un’identità e l’anarchia della mente attraverso utilizzo di varie tecniche e linguaggi artistici.

Dal video all’installazione, dalla pittura alla fotografia fino ad arrivare alla scultura, un percorso che mette a confronto maschere di vecchi uomini  su giovani corpi nudi, pitture colorate, divertenti origami ed inserti pop. Tutte queste opere comunicano ogni senso di smarrimento, per trasformarlo ed attualizzarlo.  La mostra è molto audace.

Lost in Chaos verrà inaugurata questa sera alle ore 18, ma  sarà possibile visitarla fino all’8 febbraio in Corso Magenta 63, Milano presso l’Institut français – Palazzo delle Stelline.

Orari: martedì – venerdì dalle 15 alle 19. L’ingresso è gratuito

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!