London Ice Sculpting Festival a Londra dall'11 al 13 gennaio

London Ice Sculpting Festival a gennaio sculture di ghiaccio a Londra

London Ice Sculpting Festival a gennaio sculture di ghiaccio a Londra

di , | Eventi

London Ice Sculpting Festival è la più grande manifestazione in assoluto che si svolge in tutta Canary Wharf con un’enorme quantitativo di ghiaccio e si svolge da venerdì 11 gennaio fino a domenica 13 gennaio 2013.

L’evento è gratuito e partecipano scultori di talento provenienti da 12 paesi che si sfideranno contro il tempo per creare opere d’arte di freddi blocchi scintillanti.  Chiunque può partecipare, basta avere un minimo di 12 anni e imparare le tecniche di base della scultura di ghiaccio.

Novità del 2013 è il Muro Graffiti dove gli adulti possono liberare il Banksy che è in loro su un muro di ghiaccio creato per l’occasione. C’è anche un Snowpit dove le persone di tutte le età possono divertirsi a fare a palle di neve, pupazzi e castelli. I visitatori possono anche provare a fare una partita a scacchi su una grande tavola di scacchi all’aperto e tantissime altre novità visibili nel sito.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L