'Lo sbarco dei Saraceni', a Bellaria Igea Marina - Viaggi Low Cost

‘Lo sbarco dei Saraceni’, a Bellaria Igea Marina

‘Lo sbarco dei Saraceni’, a Bellaria Igea Marina

di , | Eventi

saraceni

Avete scelto Bellaria Igea Marina come meta del vostro soggiorno estivo? Magari a luglio?

Bene allora. Appuntatevi nel vostro programma di assistere alla tre giorni dedicata allo Sbarco dei Saraceni, dal 12 al 14 luglio prossimi, giunto alla sua undicesima edizione.

Danzatrici del ventre, sfilata in costumi storici, lo sbarco in spiaggia dei figuranti saraceni, lo scontro con la difese ‘cristiane’, danzatori, mangiafuoco e poi il Palio del Saraceno con la giostra a cavallo. Un evento giunto alla sua undicesima edizione organizzato dalla Borgata Vecchia e che oramai é ben consolidato nel panel eventi dell’estate bellariese, richiamando ogni anno migliaia di visitatori. Non mancheranno anche degustazioni e musica.

Per non perdere il programma nel dettaglio visitate www.bellariaigeamarina.org

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!