L’aeroporto di Catania Fontanarossa chiuderà un mese - Viaggi Low Cost

L’aeroporto di Catania Fontanarossa chiuderà un mese

L’aeroporto di Catania Fontanarossa chiuderà un mese

di , | Eventi

Per quelli di voi che stanno ideando una bella vacanzina in Sicilia, magari a Catania, oltre a dare tutti i consigli più gustosi su dove mangiare e cosa fare, posso dare una notizia importantissima. Dal 5 novembre al 5 dicembre infatti l’aeroporto di Catania Fontanarossa chiuderà i battenti.

L’aeroporto chiuderà per lavori di manutenzione alle piste di atterraggio e tutti i voli verranno dirottati su Palermo e qualcuno anche su Reggio Calabria così da attraversa anche lo stresso di Messina. Cosa si può fare in alternativa? Data la notizia per quel periodo se avete già in programma una vacanza o un viaggio di lavoro, pensate voi stessi a cambiare aeroporto così non subirete ulteriori disagi.

Per informazioni ulteriori o più dettagliate vi consiglio di fare una telefonata all’Aeroporto di Catania Fontanarossa così da evitare spiacevoli inconvenienti e rimanere a piedi o meglio ancora lontani dalla vostra meta di vacanza.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...

Meteo

Sicilia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!