La scoperta dei sapori al Real Food Christmas Market a Londra - Viaggi Low Cost

La scoperta dei sapori al Real Food Christmas Market a Londra

La scoperta dei sapori al Real Food Christmas Market a Londra

di , | Eventi

Booking.com

Gli italiani a Londra hanno spesso il brutto vizio di lamentarsi del cibo, che non ha sapore e non è assolutamente come quello di mamma. Credo che qualche voce sia arrivata anche agli organizzatori dei Real Food Market, che dal 2007 si occupano di diversi festival incentrati sulla passione culinaria e la scoperta dei sapori, portando al minimo la necessità di intermediari fra produttore e consumatore.

Dal 2010 il Southbank Centre Square è la location di uno dei loro mercati che tutti venerdì alla domenica delizia turisti e locali con i migliori prodotti. Oltre a questo mercato, durante il periodo natalizio verrà organizzata anche una versione speciale, durante due weekend, dal 14 al 16 e dal 20 al 23 dicembre: il Real Food Christmas Market.

Qui potrete trovare i migliori formaggi, carni, uova, cioccolato, burro e molto altro ancora, tutto biologico e prodotto da fattorie  selezionate per la loro alta qualità ed i loro metodi di produzione sostenibili per l’ambiente.
Potete trovare anche il panettone italiano artigianale, tocco finale per il Natale londinese perfetto!
Sul sito internet trovate tutte le informazioni riguardo i festival, i mercati, gli espositori e addirittura le ricette migliori.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...