La Roma di Alberto Sordi, a Roma fino a marzo - Viaggi Low Cost

La Roma di Alberto Sordi, a Roma fino a marzo

La Roma di Alberto Sordi, a Roma fino a marzo

di , | Eventi

la roma di alberto sordi

Dal 15 febbraio al 31 marzo 2013, La Roma di Alberto Sordi sarà al Complesso Monumentale del Vittoriano. La Città Eterna rende omaggio ad uno dei suoi figli più grandi ed amati, con la mostra “La Roma di Alberto Sordi” allestita presso il Complesso Monumentale del Vittoriano, Sala Zanardelli.

La mostra, patrocinata dalla Fondazione Alberto Sordi, si protrarrà fino al 31 marzo 2013 e farà rivivere i luoghi in cui l’attore ha vissuto e quelli in cui ha girato la maggior parte dei suoi 200 film attraverso sorprendenti materiali e documenti.

Il percorso nella romanità di Sordi si snoderà attraverso fotografie, sceneggiature, lettere autografe, manifesti di film, disegni, installazioni, video, materiali audio, canzoni, frasi celebri e attraverso i numerosi articoli scritti dall’attore pubblicati sul Messaggero tra il 1988 e il 2002.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!