La Noche en Blanco di Madrid a settembre - Viaggi Low Cost

La Noche en Blanco di Madrid a settembre

La Noche en Blanco di Madrid a settembre

di , | Eventi

La Notte Bianca di Madrid si svolge sabato 19 settembre e per un’intera notte la città spagnola rimane sveglia. Tra concerti, divertimenti, spettacoli, musica e cultura a settembre Madrid offre davvero il meglio.

Tutti gli eventi sono gratuiti e così come in molte città d’Europa, da Parigi a Berlino fino a Roma, la Notte Bianca rimane una grande occasione di incontro e di divertimento.

Il programma è davvero ricco di appuntamenti dalla mattina di sabato fino alle prime luci dell’alba del 20 settembre. Chi si dovesse trovare a Madrid in questi giorni si godrà uno spettacolo unico fatto di luci, colori e tutto il calore del popolo spagnolo. Attendiamo foto e resoconti.

Durante la serata se non sapete dove mangiare, provate qualche taperia nel centro di Madrid, troverete di sicuro piatti gustosi e tipici. Per dormire invece niente di meglio che un ostello low cost in pieno centro, a due passi da Plaza Major.

© 2009 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!