La Fiera degli sport invernali a Modena fino al 4 novembre - Viaggi Low Cost

La Fiera degli sport invernali a Modena fino al 4 novembre

di , | Eventi

Ieri ho fatto un salto alla Fiera degli sport invernali a Modena ed è davvero un’occasione da non perdere per tutti gli amanti di sci, snowboard, ciaspole e montagna.

Inannzitutto gli espositori vendono i prodotti a prezzi stracciati ed è una vera opportunità, visti i costi delle attrezzature. La mattina presto, all’apertura della fiera (alle 10), è il momento migliorare per le compere poichè il padiglione C viene letteralmente preso d’assalto dai fashion victim delle piste.

Anche gli enti turisti di località montane, italiane e non, propongono pacchetti vacanze appositi per la fiera insieme a gadget o (sempre graditissime) degustazioni di prodotti tipici. Infine si può assistere a dimostrazioni di sport non solo invernali: sci, snowboard, nord walking, arrampicata… Ci sono delle vere e proprie gare tra professionisti, oppure maestri delle diverse discipline invitano grandi e piccini a mettersi alla prova.

Il biglietto ha un costo di 15 euro, ma le possibilità di riduzioni sono tante. Avete tempo fino a domenica 4 novembre.

 

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!