Kukai lancia il concorso tramite Instagram per mangiare il sushi - Viaggi Low Cost

Kukai lancia il concorso tramite Instagram per mangiare il sushi

Kukai lancia il concorso tramite Instagram per mangiare il sushi

di , | Eventi

Booking.com

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Kukai, il primo ed il miglior ristorante di sushi a Napoli. Qualcuno aveva storto il naso perché il prezzo per la qualità non fa rima con l’espressione low cost. Ma adesso avete l’occasione per rifarvi gli occhi ed il palato, senza rimanere in mutande.

Il team del Kukai Restaurant ha infatti indetto un concorso, annunciando l’iniziativa mediante la sua pagina Fan di Facebook. Partecipare è semplicissimo: basta pubblicare la foto del piatto scelto dal menu Kukai su Instagram con l’hashtag #Kukai e registrandosi presso, appunto, il Kukai Restaurant.

La foto più bella scelta dal team verrà pubblicata sulla pagina ufficiale del Ristorante ed al vincitore sarà regalato il piatto fotografato.

E se invece volete mangiare e spendere poco, Kukai in collaborazione con MyTable.it vi propone una selezione di 50 pezzi a soli 34 euro. Non perdetevi dunque queste due opportunità da leccarsi i baffi ed anche le bacchette.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Napoli, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Napoli: cosa vedere in due giorni

Per un viaggio a Napoli non vi basterà un weekend, dovrete senza dubbio ritornare. Per un viaggi a Napoli non vi basteranno due occhi e una bocca...