Italo Treno a Rimini

A Rimini con Italo Treno dal 15 dicembre

A Rimini con Italo Treno dal 15 dicembre

di , | Eventi

Booking.com

NTV's High Speed Train Makes Inaugural Journey

Finalmente anche Italo con i suoi treni ad Alta Velocità farà tappa a Rimini.

In queste settimane sono infatti terminati i lavori di adattamento alla piattaforma dove transiterà Italo e la tratta é la Torino – Ancona. Le fermate previste sono a Milano Porta Garibaldi e Rogoredo, Reggio Emilia, Bologna, Rimini e Pesaro.

Dal 15 dicembre il collegamento sarà attivo ma già ora i biglietti sono acquistabili su www.italotreno.it. Ben tre i collegamenti durante la giornata. Quindi se dovessi partire per Milano, cosa che faccio spesso, da Rimini posso scegliere l’Italo delle 7.45, delle 12.45 o delle 19.03. Tutti i treni arrivano a Milano Porta Garibaldi in due ore e 27 minuti.

Naturalmente navigando sul sito web di Italo ho notato diverse offerte interessanti proprio per il periodo natalizio ormai alle porte. Perché quindi non approfittarne? Prenotando per tempo é possibile trovare occasioni e prezzi decisamente competitivi senza svenarsi per poter viaggiare in Alta Velocità.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...