Io giro, racconta il tuo viaggio e vinci 5000 euro - Viaggi Low Cost

Io giro, racconta il tuo viaggio e vinci 5000 euro

di , | Eventi

Movimenti, il primo concorso con premio creativo per giovani viaggiatori in collaborazione con Cts per vincere un viaggio dal valore di 5000 euro. Un viaggio intorno al mondo non è cosa da poco soprattutto se è un regalo. Sì perchè con Cts vinci un viaggio raccontando a tua volta uno dei tuoi viaggi. Un sogno, o forse no.

Il concorso è davvero divertente e c’è posto anche per chi non si ritiene un abile scrittore, sì perchè si può partecipare anche con un sms, insomma cosa stai aspettando?

Come parteciparePossono partecipare al concorso solo i giovani tra i 18 e i 35 anni. Per concorrere alla vincita del premio finale è necessario scrivere in lingua italiana seguendo una delle tre tracce proposte dal concorso. Il viaggio del cuore, Il mio viaggio a impatto zero, Il viaggio della maturità.

Si può partecipare con un testo scritto che non deve essere superiore alle 10.000 battute, spazi inclusi, con una fotografia ad alta risoluzione, con un messaggino del telefono di 160 battute spazi inclusi o con un fumetto.

Quando scade il concors Data ultima per la consegna dei propri lavori è il 15 settembre 2009. Cosa si vinceIl premio è molto appetitoso: 5000 euro tutti da viaggiare.

© 2009 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!