I Love Techno a Gent, evento di musica - Viaggi Low Cost

I Love Techno a Gent, evento di musica

I Love Techno a Gent, evento di musica

di , | Eventi

Booking.com

In Belgio e precisamente a Gent si svolge un evento per tutti gli appassionati di musica techno. I love Techno è la manifestazione che si tiene ogni anno e che di solito si svolge nella prima metà di novembre. I Love Techno nasce nel 1995 ed è la manifestazione più importante per questo genere di musica per gli appassionati di tutta Europa.

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale per non perdersi nemmeno un minuto della grande notte techno. Per raggiungere il Belgio il modo più veloce ed economico è l’aereo, la Ryanair mette a disposizione diverse partenze dalle più importanti città d’Italia. Una volta arrivati nella capitale belga non vi resta che prendere un treno per Gent. Le ferrovie in Belgio sono economiche in relazione al servizio che è molto efficente. In alternativa potete sempre noleggiare una macchina per essere più liberi da qualsiasi vincolo di trasporto pubblico.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...