I capolavori di Degas a Torino da ottobre 2012 - Viaggi Low Cost

I capolavori di Degas a Torino da ottobre 2012

di , | Eventi

Degas, capolavori dal Musée d’Orsay” è la mostra che verrà inaugurata il 18 ottobre 2012 nella Palazzina della Società Promotrice delle Belle Arti di Torino. La più importante mostra mostra italiana dedicata all’impressionista francese negli ultimi decenni, e offrirà al pubblico torinese un ritratto completo sul pittore e sulla Parigi di fine Ottocento.

Dal 18 ottobre al 27 gennaio 2013 la mostra ospiterà ben 80 capolavori che per chi ha avuto la fortuna di vedere al Musée d’Orsa sono di straordinaria bellezza. Per me che ci sono stata fa strano pensarli fuori dalla Francia e fuori da Parigi, ma di certo se mi capiterà l’occasione andrò a vedere senz’altro la mostra.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Torino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!