Halloween a Mirabilandia

Halloween a Mirabilandia, tutti i weekend di ottobre

Halloween a Mirabilandia, tutti i weekend di ottobre

di , | Eventi

Booking.com

Mirabilandia – Ravenna – offre anche quest’anno un’apertura straordinaria per le giornate dei morti e per la serata di Halloween. Dal 31 ottobre al 2 novembre il parco sarà aperto dalle 10 alle 18, mentre la sera del 31 il parco rimarrà aperto fino alle 22.

Per tutti i weekend di ottobre  a partire dal 12 ottobre 2013 e dal 31 ottobre al 2 novembre 2013, Mirabilandia si popola di zucche, lapidi, streghe, mostri e spaventapasseri, per prepararsi a festeggiare la notte di Halloween. Tante le iniziative e gli spettacoli in stile horror come lo show “Welcome Halloween!“. Durante tutta la giornata invece vanno in scena i nuovi musical Scary Family, Darkness e Ghost of Halloween che incantano il pubblico con balli e canzoni.

Da non perdere “Halloween Parade“: l’incredibile parata lungo i viali di Mirabilandia che avrà come protagonisti personaggi da incubo. I tre nuovi tunnel dell’orrore: Black Shelter, The Canninbal, El Matadero (attrazioni sconsigliate ai minori di 12 anni) sono le attrazioni mai viste ancora per gli amanti del brivido. Percorsi al buio e completamente tematizzati, infestati da creature in carne ed ossa che faranno vivere avventure da brivido a tutti i malcapitati.

Per i più piccoli è stata pensata “La Tana delle Zucche” dove tutti i bambini potranno scoprire da vicino i misteri della fattoria degli spaventapasseri.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Nadia

ottobre 11, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...