Gelogustando, il Festival del Gelato a Napoli - Viaggi Low Cost

Gelogustando, il Festival del Gelato a Napoli

Gelogustando, il Festival del Gelato a Napoli

di , | Eventi

Booking.com

gelateria-napoli

In questa fine primavera che sta scivolando via senza essere realmente arrivata, Napoli ci offre la possibilità di riscoprirne i sapori e i colori e gli odori che tanto amiamo. Il lungomare Caracciolo farà da scenografia alla manifestazione Gelogustando che si preannuncia l’evento più gustoso e stuzzicante della stagione. A partire dal 31 maggio e fino al 2 giugno, i grandi maestri gelatai si daranno appuntamento per un festival gastronomico di alta qualità. Gelati, rigorosamente artigianati, ma non solo. Ad accogliere turisti e visitatori ci saranno molti dei più importanti nomi della cucina e della gastronomia napoletana e campana, con i loro prodotti tipici famosi in Italia e nel mondo.

Tra i numerosi laboratori gelatai, spiccano “Il Bilancione” di Posillipo, vincitore di vari concorsi, e la storica fabbrica napoletana del cioccolato di “Gay Odin” che ha addolcito non solo l’Italia ma il mondo intero con gelati deliziosi dai gusti innovativi, nudi dai mille sapori, il cioccolato foresta che si scioglie in bocca, le uova decorate e tanto altro ancora.

Presenzieranno a questo Festival del Gelato e del Gusto, anche il Caseificio Levante con le sue mozzarelle di bufala e tanti altri commercianti che saranno lieti di far conoscere le proprie eccellenze.

Insomma, abolita ogni dieta, si prospetta un fine settimana il cui motto non può che essere “assaggiare assaggiare assolutamente assaggiare”.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Napoli, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Napoli: cosa vedere in due giorni

Per un viaggio a Napoli non vi basterà un weekend, dovrete senza dubbio ritornare. Per un viaggi a Napoli non vi basteranno due occhi e una bocca...