Fiera del Baratto e dell'Usato a Napoli a fine novembre - Viaggi Low Cost

Fiera del Baratto e dell’Usato a Napoli a fine novembre

Fiera del Baratto e dell’Usato a Napoli a fine novembre

di , | Eventi

Booking.com

Giunta alla 33^ edizione, la Fiera del Baratto e dell’Usato aprirà i battenti a Napoli per i prossimi 24 e 25 novembre presso La Mostra d’Oltremare.

La fiera è un appuntamento fondamentale per tutti coloro che vogliono liberare le proprie cantine, soffitte e ripostigli da oggetti ormai caduti in disuso, ma che possono essere dei veri e propri gioielli per collezionisti o amanti dell’antiquariato.

Ad occuparsi dell’organizzazione della fiera è l’associazione Bidonville, una realtà di volontari che organizzano attività legati ad un’unica mission: riutilizzo e riciclo di tutto ciò che normalmente verrebbe buttato.

Alla manifestazione possono partecipare non solo i protagonisti, ma chiunque voglia esporre: basta iscriversi al costo di 100 euro, senza nessuna licenza o partita Iva. Il biglietto per i visitatori è di 5 euro mentre entrano gratis tutti i bambini con età inferiore ai 12 anni e gli anziani con più di 70 anni.

Per maggiori info visitate la pagina www.bidonville.com

 

 

 

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Napoli, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Napoli: cosa vedere in due giorni

Per un viaggio a Napoli non vi basterà un weekend, dovrete senza dubbio ritornare. Per un viaggi a Napoli non vi basteranno due occhi e una bocca...