Festival Internazionale del Ghiaccio a Israele da febbraio ad aprile - Viaggi Low Cost

Festival Internazionale del Ghiaccio a Israele da febbraio ad aprile

di , | Eventi

gerusalemme ice

Il Festival Internazionale del Ghiaccio si svolge a Gerusalemme tra il 20 Febbraio e il 30 Aprile. Il Festival è adatto a bambini e adulti perché offre non solo divertimento, adrenalina e risate, ma anche momenti di ispirazione e relax.

Con una temperatura interna di 10°C, la vecchia stazione di Gerusalemme è stata trasformata in una gigantesca città del ghiaccio, una delle più grandi e complicate e intriganti installazioni mai realizzate in Israele. Decine di costruttori, ingegneri, artisti e scultori si sono riuniti per prendere parte al tour de force che ha dato vita a questa splendida installazione, celebrazione dell’arte, del ghiaccio, della città di Gerusalemme e dell’immaginazione umana.

Centinaia di tonnellate di blocchi di ghiaccio sono state trasportate qui e modellate in forme fantastiche e storiche, seguendo le linee storiche di Gerusalemme, delle mura della Città Vecchia e dello Zoo Biblico di Gerusalemme. I visitatori potranno riscoprire le storie e le favole della propria infanzia, come Cindirella, Biancaneve e I sette nani, ma per i maggiorenni è possibile tornare nel mondo egli adulti con un bicchierino al bar interno.

Accanto al complesso si troveranno una pista di pattinaggio sul ghiaccio e un caffè per chi desidera mangiare o bere una bevanda calda.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

Tokyo, cosa vedere nella metropoli del Giappone

Mini guida di Tokyo, cosa vedere in 5 giorni

Tokyo è una città che mi ha molto sorpreso, è enorme e comunque funzionale, i mezzi sono puliti e le strade farebbero invidia a qualsiasi altra...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!