Festa Major de Gràcia a Barcellona 2012

Festa Major de Gràcia a Barcellona 2012

Festa Major de Gràcia a Barcellona 2012

di , | Eventi

La Festa Major de Gracia a Barcellona quest’anno inizia il 15 agosto e termina il 21 dello stesso mese. Questa festa occupa circa una decina di strade del quartiere Gràcia le quali sono decorate dai suoi abitanti e la strada più bella viene premiata. Una settimana di festa circa che offre a tutti i residenti, ma anche a turisti e abitanti della Spagna in generale di godersi la città in modo diverso.

Qui agli angoli delle strade ci sono bancarelle, si riversano persone per bere e mangiare in compagnia anche grazie a sedie e tavolini messi a disposizione. Quasi una festa di paese quindi, meglio dire di quartiere, che sembra però intima e privata anche se l’afflusso di gente in questi giorni è davvero enorme.

Alcune vie sono davvero bellissime, di certo se siete a Barcellona in quei giorni non potete evitare davvero di fare un salto a Gracia, oppure nel caso in cui non riusciate proprio, iniziate a prenotare il biglietto per il prossimo anno o nel caso fate vi una carrellata di immagini su Google :D

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!