Festa della Donna: con Trenitalia paghi 1 e viaggi in 2 - Viaggi Low Cost

Festa della Donna: con Trenitalia paghi 1 e viaggi in 2

di , | Eventi

trenitalia festa della donna

Per la Festa della Donna perché non approfittare e andare a festeggiare con le amiche magari facendo un bel viaggetto assieme? Con l’offerta Speciale 2×1 viaggi con un’altra persona pagando un solo biglietto al prezzo Base intero!

Trenitalia propone quest’offerta per viaggiare in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali, nei seguenti giorni:

8 marzo (Festa della donna)
19 marzo (Festa del papà)

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio. Per usufruire dell’offerta Speciale 2×1 riservata alla festa della donna almeno uno dei viaggiatori deve essere una donna di qualsiasi età.

L’offerta Speciale 2×1 può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!