Cinema low cost per la Festa del Cinema - Viaggi Low Cost

Cinema low cost per la Festa del Cinema

Cinema low cost per la Festa del Cinema

di , | Eventi

Festa-del-Cinema

Per gli amanti del cinema, come me, è un piacere informarvi di una bellissima iniziativa che prende il via proprio oggi in tutta Italia. Si tratta della “Festa del Cinema” che vuole appunto celebrare l’arte in versione pellicola concedendola al pubblico in versione low cost. Questa Festa è uno degli eventi più importanti a livello nazionale legato al mondo del cinema.

Quindi tenetevi pronti perché a partire da oggi, 9 maggio, e fino a giovedì 16 maggio, avete il diritto/dovere di vedere quanti più film possibile.

Ciò che accadrà durante questi giorni sarà che  potrete accedere agli spettacoli ad un prezzo ridotto. Infatti i biglietti normali (per il film in 2D) avranno un costo fisso di 3€ mentre i biglietti per gli eventi in 3D costeranno 5€.

Quindi ticket dimezzati per soddisfare la vostra voglia di far volare la mente e lo sguardo.

Il progetto è valido nelle sale di tutta Italia e per farne parte è sufficiente semplicemente andare al cinema durante questo periodo.

Tanto per precisare, il 16 maggio uscirà in Italia l’attesissimo (soprattutto da me) “Il Grande Gatsby” di Baz Luhrmann, che rientrerà per un soffio nella Festa del Cinema. Io non me lo lascerò scappare.

Quindi vi invito tutti ad abbuffarvi di film.

In più sul sito dell’evento c’è un concorso per vincere interessanti premi. Per maggiori info visitate il sito della Festa del Cinema.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!