Fai gli auguri a Best Western e vinci 30 Travel Card - Viaggi Low Cost

Fai gli auguri a Best Western e vinci 30 Travel Card

di , | Eventi

Vincere un bel soggiorno in uno degli Hotels Best Western sparsi nel Mondo non è mai stato così facile. Best Western infatti festeggia 30 anni e chiede a tutti i suoi sostenitori di fargli gli auguri. Perché? Facile, perché vi regaleranno un soggiorno in giro per il Mondo.

Per partecipare al concorso ci si deve collegare al link della pagina dell’Hotel ed entro il 18 novembre cliccare su “Partecipa!” e fare gli auguri a Best Western, più semplice di così è difficile.

Tra tutti i messaggi di auguri ne verranno selezionati trenta che vinceranno una travel card del valore di 30€ da utilizzare per soggiornare in uno degli Hotels della catena. L’augurio più più bello ed originale si aggiudicherà una notte al BEST WESTERN Hotel Franklin Feel the Sound di Roma per se e per trenta suoi amici.

Fossi in voi non mi farei scappare questa occasione.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!