Evento Ferrari, lo show car di F1 a Napoli, 1 e 2 giugno - Viaggi Low Cost

Evento Ferrari, lo show car di F1 a Napoli, 1 e 2 giugno

di , | Eventi

Evento Ferrari, lo show car di F1 a Napoli, 1 e 2 giugno

Chi non ha mai sognato di essere Michael Schumacher per un giorno? Chi non è mai voluto essere al posto di Fernando Alonso o di Felipe Massa? Chi non ha mai desiderato di essere alla guida di una Ferrari e provare l’ebbrezza della gara e del pit-stop? Vi sembra un sogno impossibile? Irrealizzabile? Vi sbagliate, miei cari.

Il 1 e il 2 giugno correte a Napoli, sul lungomare di via Partenope, e il vostro sogno diventerà realtà! Nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio vi invita a partecipare all’evento Ferrari, uno show car di F1 in piena regola, con taglio del nastro rosso, stappo dello champagne, gare di pit stop e podio finale.

Si potrà inoltre girare tra gli stand espositivi dedicati, si potranno assaggiare le proposte culinarie dei i “Menù Bandiera Rossa Ferrari” durante la Cena di Gala che si terrà sulla meravigliosa terrazza panoramica dell’ Hotel Royal Continental e si potranno ammirare, nella hall del suddetto hotel, ben dieci autovetture Ferrari, dai modelli d’epoca che hanno fatto la storia della casa automobilistica del cavallino rampante fino a quelli avanguardistici dei nostri giorni.

Una ad una, le autovetture stanno già arrivando a Napoli, perciò, se siete in zona in questi giorni, fermatevi al Royal Continental e approfittatene per vedere in anteprima le Ferrari già in esposizione, gratuitamente s’intende!

Che aspettate? :)

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Napoli, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Napoli: cosa vedere in due giorni

Per un viaggio a Napoli non vi basterà un weekend, dovrete senza dubbio ritornare. Per un viaggi a Napoli non vi basteranno due occhi e una bocca...

Meteo

Napoli
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!