Elliott Erwitt in mostra a Torino fino a settembre - Viaggi Low Cost

Elliott Erwitt in mostra a Torino fino a settembre

Elliott Erwitt in mostra a Torino fino a settembre

di , | Eventi

Booking.com

elliott-erwitt-mostra-torino

Elliott Erwitt è in mostra a Torino al palazzo Madama con 136 immense foto in bianco e nero. L’esposizione torinese propone fotografie scelte fra quelle che hanno consacrato Elliott Erwitt come uno dei più grandi fotografi di fama mondiale. La mostra si apre il 17 aprile e si conclude il 1 settembre 2013.

Il percorso è composto da tre sezioni, ciascuna delle quali è incentrata su un tema significativo all’interno del vasto repertorio iconografico del fotografo, tra bambini, animali domestici, personaggi famosi, scatti pubblicitari, scorci di città, visitatori di musei. Organizzata con Magnum Photos, la mostra nasce in collaborazione con il Comune di Torino e la Fondazione Torino Musei.

Gli orari di apertura vanno da martedì a sabato dalle 10.00 alle 18.00, ultimo ingresso ore 17.00. Domenica dalle 10.00 alle 19.00 con ultimo ingresso alle ore 18.00, il lunedì è chiuso. I biglietti hanno un costo di 8€ per il prezzo intero e 5€ per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...