Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Couture in Colour, fino ad agosto a Zurigo

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 1, 2013

couture colore anversa

Couture in Colour è un evento che si svolge dal 13 marzo all’11 agosto ad Anversa. Durante gli anni 1950 e 1960, Christian Dior, Hubert de Givenchy, Yves Saint Laurent e Cristóbal Balenciaga lavoravano tutti insieme con l’azienda svizzera Abramo, per i loro tessuti esclusivi. Questa azienda è specializzata nella stampa di seta.

Oggi, gli archivi Abramo hanno una notevole collezione di campionari, fotografie di moda e tanti tessuti, che verranno ospitati presso il Museo nazionale svizzero di Zurigo.
 
Couture in Colour racconta sia la storia della società che quella di Abramo, arte e lusso in tutto il 20° secolo. La mostra, seta e stampe dell’Archivio Abramo rivela che anche artisti come Dries Van Noten, Diane Von Furstenberg e Peter Pilotto, sono stati invitati a sperimentare con stampe Abramo.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Martigny, dove alloggiare e cosa fare in inverno

Una cittadina ricca di fascino per trascorrere del tempo sulla neve con tutta la famiglia e un consiglio originale: Il Museo del cane San Bernardo!
Destinazioni

Cosa vedere nella Jungfrau Region, Svizzera: 5 consigli

Amanti della montagna, ecco il post che aspettavate: prendete nota di questi 5 luoghi per una Svizzera indimenticabile!
Destinazioni

5 cose da fare a Ginevra in inverno

Ginevra, cosa fare in inverno per non annoiarsi: perdere una tazza di cioccolata calda in un negozio incredibile, sciare o fare un bagno caldo. Leggi tutti e 5 i consigli preparati per te in questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.