Corsi di inglese a Londra durante le Olimpiadi - Viaggi Low Cost

Corsi di inglese a Londra durante le Olimpiadi

Corsi di inglese a Londra durante le Olimpiadi

di , | Eventi

Le Olimpiadi di Londra si terranno dal 27 luglio al 12 agosto, avete pensato di prendere due piccioni con una fava?! Mi spiego meglio. L’occasione di andare a Londra per vedere le bellissime gare può essere anche l’occasione per…imparare un po’ di inglese.

Mentre la mattina potete tranquillamente gustarvi una gara di tuffi o vedere una bella partita di tennis, nel pomeriggio potete fare qualche ora di inglese. Le scuole ESL di Londra sono 11 e dislocate in diversi punti della città inglese e non è difficile organizzarsi le giornate in modo da unire l’utile al dilettevole.

Quasi tutte le scuole offrono dei mini corsi dalla durata (minima) di due settimane. Se volete solo rinfrescarvi la memoria ed esercitarvi durante le giornate delle Olimpiadi, quando in giro ci sarà davvero tantissima gente, credo che questa potrebbe essere un’ottima occasione.

Le scuole offrono anche corsi personalizzati, in cui si pagano solo le ore che si fanno individualmente con un professore madrelingua. In questo caso i giorni e gli orari vanno concordati assieme e il prezzo può variare. Se siete dei professionisti a Londra per lavoro però questa potrebbe essere l’alternativa giusta per il vostro inglese.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L