Contest Instagram di Travel Emilia Romagna: #myER - Viaggi Low Cost

Contest Instagram di Travel Emilia Romagna: #myER

Contest Instagram di Travel Emilia Romagna: #myER

di , | Eventi

Travel Emilia Romagna lancia un concorso fotografico a tema, dove le foto contrassegnate dall’hashtag #myER vengono scelte per tema, uno al mese, legato alla regione e alle tante bellezze che racchiude.

Nel sito di Travel Emilia Romagna tutto il regolamento completo, qui qualche anticipazione.
Le foto devono essere pubblicate su Instagram ed essere taggate con l’hashtag specifico del contest mensile, che sarà #myER_nomedeltemamensile.
Le foto devono essere state scattate in Emilia-Romagna ed essere coerenti con il tema prescelto per il contest in corso.
Le foto devono essere affiancate ad un commento personale, anche breve, che descriva qualcosa di quella foto.
Come detto, ogni contest durerà complessivamente un mese: i primi 20 giorni saranno dedicati all’invio delle foto, i restanti 10 giorni all’elezione della foto vincitrice.

I premi in palio sono la stampa della propria foto. Il primo contest prenderà il via venerdì prossimo 1° febbraio, ed il tema per questo primo mese sarà i luoghi UNESCO dell’Emilia-Romagna.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di Reggio Emilia

Cosa vedere a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una delle cittadine di origine romana nate lungo la via Emilia, non è molto conosciuta a livello turistico, probabilmente anche per...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!