Concorso Toprural: Raccontaci la tua storia rurale - Viaggi Low Cost

Concorso Toprural: Raccontaci la tua storia rurale

Concorso Toprural: Raccontaci la tua storia rurale

di , | Eventi

Il concorso Raccontaci la tua storia rurale organizzato da Toprural viene lanciato in anteprima oggi dai blogger italiani, mentre solo nel blog verrà fornito il regolamento del concorso per giocare e magari vincere.

>Come si svolge questo concorso. Se ami scrivere racconti brevi, ma non solo racconti, se ami fotografare, fare video, vignette o qualsiasi cosa tu voglia dedicare ad un agriturismo, sei il benvenuto. Unica clausola  appunto, che sia ambientata in un ambiente rurale.

Importante è dire che non è essenziale avere un blog, si può ad esempio anche scrivere o condividere il proprio “racconto” tra le note di facebook, insomma non c’è limite alla fantasia. Conseguentemente, per partecipare al concorso è essenziale comunicare la url del racconto in questione.

Chiuso il concorso ci saranno solo 12 finalisti, scelti dalla giuria di Toprural, nella fase finale del concorso i 12 verranno votati da un sondaggio del pubblico.

Cosa si vince?
Scheda regalo Decathlon da 250 euro
Scheda regalo Decathlon da 175 euro
Scheda regalo Decathlon da 100 euro

Come poteva Toprural non regale qualcosa utile ai campeggiatori? Ecco, a me piace e credo parteciperò, vuoi farlo anche tu? Attendi sul blog di Toprural il regolamento completo.

© 2011 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!