Vinci la Danimarca con VisitDenmark fotografando la Sirenetta - Viaggi Low Cost

Vinci la Danimarca con VisitDenmark fotografando la Sirenetta

Vinci la Danimarca con VisitDenmark fotografando la Sirenetta

di , | Eventi

sirenetta-danimarca-concorso

Che ne pensi di vincere un bel soggiorno in Danimarca? VisitDenmark pensa che potrebbe interessarti :D e così ha pensato di indire un concorso a premi internazionale mettendo in palio una vacanza di 7 giorni in Danimarca in uno degli Hotel Radisson Blu.

Fra pochi giorni infatti la Sirenetta di Copenaghen spegnerà 100 candeline. Per celebrare l’anniversario, sirene dal corpo dipinto visiteranno il mondo, soprattutto appariranno in 11 Paesi. Con l’occasione VisitDenmark ha lanciato un concorso fotografico internazionale, l’autore dei migliori scatti della Sirenetta, postate su Instagram o su account Twitter usando l’hashtag #littlemermaid100 vincerà il bellissimo premio e il viaggio!

Per iscriversi al concorso, i partecipanti italiani dovranno visitare le riproduzioni viventi della Sirenetta presenti in varie città del mondo, oppure creare la propria Sirenetta, fotografarla e caricare le foto online, sempre con o stesso hashtag. Il concorso avrà inizio il 23 agosto fino al 6 settembre.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Lisbona, cosa vedere in tre giorni

Mini guida di Lisbona, cosa vedere in 3 giorni

Lisbona è una città che si può vedere in pochi giorni, o meglio, Lisbona è una città che si può vedere anche in pochi giorni. Sì perché anche...

Meteo

Europa
C
% humidity
wind:
H • L