Comicon 2012 a Salerno a dicembre - Viaggi Low Cost

Comicon 2012 a Salerno a dicembre

Comicon 2012 a Salerno a dicembre

di , | Eventi

Booking.com

Dal 7 al 9 dicembre apre i battenti a Salerno la mostra- mercato dedicata agli appassionati del fumetto: ad ospitare l’evento ci penseranno il Complesso Monumentale di Santa Sofia, in Largo Abate Conforti ed il Teatro Augusteo, in piazza Amendola.

Il programma è ancora in work in progess, così come è possibile appurare dal sito dedicato all’evento. Di certo si sa che il costo del biglietto è di appena 5 euro e che sarà possibile accedere ai seguenti orari:

  • venerdì 7 dicembre dalle 15:00 alle 22:00
  • sabato 8 dicembre dalle 10:00 alle 22:00
  • domenica 9 dalle 10:00 alle 18:00

Tra gli ospiti confermati ci sono Max Frezzato e Roberto Recchioni, protagonisti indiscussi del palcoscenico fumettistico italiano, che saranno impegnati in incontri con il pubblico e perfomance.

Un’edizione che si appresta a bissare i risultati raggiunti con la scorsa edizione, dove i visitatori ed i curiosi furono così tanti da superare le aspettative.

Il Comicon 2012 non solo come l’evento per appassionati di manga e compagni, ma in quanto occasione per ammirare anche le istallazioni di Luci d’Artista presenti ormai da tempo nella bella Salerno.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Napoli, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Napoli: cosa vedere in due giorni

Per un viaggio a Napoli non vi basterà un weekend, dovrete senza dubbio ritornare. Per un viaggi a Napoli non vi basteranno due occhi e una bocca...