CioccoRimini 2012, dal 26 al 28 ottobre 2012 - Viaggi Low Cost

CioccoRimini 2012, dal 26 al 28 ottobre 2012

di , | Eventi

Questo fine settimana anche Rimini avrà la sua festa dedicata al cioccolato. Se già sapete che non potrete arrivare fino a Perugia all’eurochocolate, sappiate che il 26, 27 e 28 ottobre si svolgerà cioccorimini – cioccolato puro in tour. Piazza Tre Martiri si vedrà così riempita di stand dedicati a maestri cioccolatai e produttori di cioccolato e affini.

Venerdì 26 lezioni di cioccolato rivolte ai giovanissimi delle scuole elementari, laboratori in piazza con l’illustrazione di come si fa il cioccolato e la possibilità anche di iscriversi a corsi ad hoc per sapere come utilizzare il cioccolato puro in cucina.

Sabato sera 27 dalle 20 fino alle 22, si svolgerà la notte golosa del cioccolato con l’assaggio delle prelibatezze al cioccolato dei maestri pasticceri accompagnato da un’intrattenimento musicale.

Domenica 28 invece oltre ad assaggiare il cioccolato, se ancora non ne sarete esausti, potrete anche mangiarne abbinandolo ad uno vino passito. Come fare? Acquistando almeno 10 euro di cioccolato, per avere così in omaggio il ciocco/ticket che vi permetterà appunto di degustare, solo la domenica, il binomio cioccolato e vino passito. Solo 200 i tickets in omaggio, perciò chi prima arriva meglio alloggia! Gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle 10 di mattina.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...

Meteo

Rimini
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!