Cenone di capodanno low cost nei monumenti di Verona - Viaggi Low Cost

Cenone di capodanno low cost nei monumenti di Verona

Cenone di capodanno low cost nei monumenti di Verona

di , | Eventi

Sono ormai alcuni anni che la proloco di Verona organizza un suggestivo cenone di fine anno all’interno di vari monumenti cittadini. Per l’ultima notte del 2012 l’evento si svolgerà nei saloni di Porta Palio, capolavoro rinascimentale facente parte delle mura difensive cittadine, che sarà possibile visitare interamente con una visita guidata durante la cena.

La location si trova in una posizione ottimale per essere raggiunta sia in macchina avendo un amplissimo parcheggio gratuito adiacente, sia in treno trovandosi a dieci minuti di passeggiata dalla stazione. Altri 10 minuti a piedi e si raggiunge la zona monumentale di Castelvecchio e dell’Arena.

Il menù spazia tra i piatti della tradizione e i prodotti locali: dagli sfilacci di cavallo ai famosi tortellini di Valeggio, dal radicchio veronese accompagnato dal formaggio Monte delle Lessinia, dal brasato all’amarone al semifreddo di Giulietta e Romeo, un menù ricco che verrà servito alle ore 20.30, comprensivo di acqua vino e digestivo, il tutto per la ragionevolissima cifra di 52€ a persona.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...