Carnevale di Venezia, Sensation 2009 - Viaggi Low Cost

Carnevale di Venezia, Sensation 2009

Carnevale di Venezia, Sensation 2009

di , | Eventi

Il Carnevale di Venezia è sicuramente il più bello d’Italia, dove anche quest’anno si festeggia tra maschere e feste che iniziano il 14 di febbraio e terminano il 24.

Ogni giornata ha un programma ricco e intenso e niente è più comodo ed economico che passare un bel carnevale in Italia. Qui potete alloggiare in tanti Ostelli di Venezia low cost in cui soggiornare il week end durante i giorni delle feste.

Il Carnevale Sensation così come il Capodanno Love sono stati premiati con il Best Event Awards in occasione del BEA Festival di Torino, un elemento che rassicurerà i più indecisi.

Tra i vari eventi importante quello del 14 febbraio, Carnevale al Buio alle 11 di mattina, mentre la sera alle 23 Opening Party a Dorsoduro, sessioni di musica acustica medievale e seicentesca in Campo San Barnabà.

Ma anche sfilate, rievocazioni storiche, premi per le maschere più belle per grandi e più piccoli, musica e tanto divertimento nel Carnevale più bello d’Europa.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Venezia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!